Servizi di broadcasting

Gli impianti di broacasting nel campo navale sono in continua evoluzione ed è costante la richiesta di aumento di potenza dei dispositivi a bordo.

Essendo indipendente dal mondo esterno, l’impianto di broadcasting necessita di sistemi di generazione, trasmissione, distribuzione e utilizzo direttamente a bordo della nave. La potenza complessiva è suddivisa in diversi carichi a seconda delle necessità.

Una volta stabilita la necessitá complessiva di bordo, progettiamo l’impianto in relazione alla necessità di ogni utenza nelle varie configurazioni operative (nave in sosta nel porto, nave in normale navigazione, ecc.).
Realizziamo impianti in grado di consentire il funzionamento contemporaneo di tutti i carichi nelle condizioni più gravose.

Per garantire la massima sicurezza e continuità di servizio installiamo backup in grado di sopportare il carico massimo che può essere richiesto per un periodo di tempo limitato a seconda del servizio svolto dalla nave, ovvero se si tratta di una nave passeggeri o di un cargo merci.